Are you a member? Register / Log in
English ×

Base

Name

noncieromaistata – Giulia Maio

Instagram

http://www.instagram.com/noncieromaistata

Bio

Sono Giulia, classe ’94 e fiorentina doc.
Sono travel content creator & v/blogger.
D’inverno vivo a Firenze, d’estate in Sardegna. Sarà per questo che il mio elemento è il mare – o forse perché sono cancro! Amo l’avocado, il calore del popolo cubano e mi piace fare cose.

Sono curiosa, caparbia e determinata, ma anche esigente e selettiva. Penso troppo, ascolto molto e parlo tanto ma non con tutti.

Mi sono laureata in Progettazione e Gestione di eventi e imprese dell’Arte e dello Spettacolo (Pro.Ge.A.S.) presso l’Università di Firenze.

Mi piace l’estetica, ma non l’estetica fine a se stessa. Odio l’ipocrisia ed essere presa in giro. Amo le persone che fanno rumore, che hanno cose da dire, passioni da coltivare e sogni da raggiungere.

Amo i cani (in particolar modo Junior) e non mi fido delle persone che non amano i cani.

In tutti questi anni ho sempre avuto un pallino, un’idea fissa che riempiva la mia mente giorno e notte, e nella quale ho investito praticamente ogni centesimo che ho guadagnato.

La voglia di viaggiare.
Noncieromaistata nasce per raccontare questa mia passione. Voglio raccontare i miei viaggi, condividere esperienze e comunicare quello che sento.

Nel settembre del 2015 sono volata in California, e, come puoi immaginare, l’idea era a dir poco elettrizzante. Un mese prima ho deciso di aprire un blog dove avrei pubblicato foto, parole e indirizzi interessanti. Fast-forward fino a febbraio del 2018 quando ho deciso di dare una svolta al blog, adottando una prospettiva professionale nei confronti di questo lavoro.